Sbiancamento dentale Cameri

Sbiancamento dentale Cameri: ti restituiamo il sorriso

Desideri avere denti bianchi e recuperare il sorriso perso? Grazie allo sbiancamento dentale per Cameri e dintorni dello Studio Dentistico MR  da oggi potrai tornare a sorridere e stare bene con te stesso. Sappiamo bene che con il tempo, per colpa di cattive abitudini ma anche di fattori genetici, i denti tendono a perdere il loro smalto originale causando non pochi disagi soprattutto a livello sociale. Si evita di sorridere, e spesso ci si copre la bocca per nascondere l’ingiallimento dei denti. Tutto questo non sarà più un problema grazie allo sbiancamento dentale per Cameri e dintorni dello Studio Dentistico MR.

I nostri specialisti riusciranno, attraverso l’uso di tecniche all’avanguardia, a riportare il sorriso del paziente ad un colore più naturale e recuperare fino a sei gradi di tonalità verso il colore più chiaro.

Quando è possibile fare lo sbiancamento dentale

In assenza di carie, sensibilità dei denti o altre patologie lo sbiancamento dentale può essere effettuato su tutti i pazienti. Il trattamento si svolge in poche sedute e con il passare dei giorni si noterà il dente assumere un colore diverso, ritornando bianco proprio come una volta.

Ci teniamo a precisare che lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico che non può assolutamente sostituire una pulizia professionale. Importante dunque sarà continuare ad avere cura della propria igiene dentale. Inoltre nelle 72 ore successive all’ultima seduta sarà molto importante evitare il fumo e seguire una dieta sana priva di alimenti con coloranti.

Rivolgiti senza esitare alla professionalità e alla competenza dello Studio Dentistico MR per lo sbiancamento dentale a Cameri e dintorni.

Sbiancamento dentale Cameri: prenota la tua visita

Per un consulto con il nostro specialista in sbiancamento dentale a Cameri e dintorni e fissare un appuntamento non esitare a chiamare allo 0331.875852. Lo Studio Dentistico MR si trova in Piazza Vittorio Emanuele II, n. 21 a Malvaglio, frazione di Robecchetto con Induno, in provincia di Milano. Siamo facilmente raggiungibili da Cameri e località limitrofe.